ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Crack e marijuana, arresti e denunce durante controlli carabinieri

 

Nel corso del tardo pomeriggio di mercoledì 11 dicembre 2019 è stato svolto un servizio coordinato disposto dalla compagnia carabinieri Centro, volto al contrasto dei reati predatori nonché dello spaccio di sostanze stupefacenti e della vendita abusiva di sostanze alcoliche. Inoltre nel corso del servizio sono stati svolti numerosi posti di controllo alla circolazione stradale.

Al termine dell’attività, i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due cittadini senegalesi, un 24enne, risultato abitante nella provincia Vicentina, e un 26enne, senza fissa dimora, entrambi gravati da pregiudizi di polizia. I due giovani sono stati sorpresi mentre in cambio di alcune banconote da dieci euro cedevano del crack a una 29enne russa.

Durante la perquisizione il 26enne è stato trovato in possesso di 9 grammi circa di marijuana e 60 euro, il tutto posto sotto sequestro. Questa mattina i due sono stati processati con rito direttissimo, mentre l’acquirente sarà segnatala alla prefettura come assuntrice di droga.

Inoltre è stata denunciata a piede libero una coppia di genovesi, lui di 26 anni, gravato da pregiudizi di polizia, lei 33enne, poiché, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, fermati alla guida di un veicolo, alla cui guida vi era la donna, sono stati trovati in possesso di un grammo di marijuana.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato altri sei grammi della stessa sostanza, uno spinello e due coltelli usati per tagliare lo stupefacente.

 

Facebook