ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 21 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Covid: troppi contagi, sindaco Riva chiude scuola primaria

 

Il sindaco di Riva Ligure, Giorgio Giuffra, ha chiuso la scuola primaria “Sandro Pertini”, fino al prossimo 14 dicembre, per l’alto numero di contagi da Coronavirus che si sta registrando nelle diverse classi e la cui presunta fonte di contagio è riconducibile all’ambito scolastico.

“Gli alunni, che dovranno eseguire un tampone di controllo, il 13 e 14 dicembre prossimi, continueranno le attività didattiche a distanza secondo le direttive impartite dal dirigente scolastico – spiega il primo cittadino -.

Nel contempo, ribadisco come i vaccini rappresentino lo strumento più efficace per prevenire i decessi e lo sviluppo di una patologia grave”. I contagi nelle scuole della provincia di Imperia hanno subito una notevole impennata nelle ultime settimane, determinando la chiusura di 101 classi per 151 alunni positivi.
Intanto la Asl1 ha riaperto un reparto covid all’ospedale di Imperia. I ricoverati ieri in Asl1 erano 43, con 4 malati in terapia intensiva. Nella provincia di Imperia a ieri i positivi erano 1163, il numero più alto in regione dopo la provincia di Genova.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...