ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
martedì 17 Maggio 2022
19:11

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Covid: Hong Kong vara stretta, meeting ridotti a due persone

 

Hong Kong vara un’altra stretta operativa dal 2 dicembre negli sforzi per contenere l’ondata di Covid-19, limitando a due persone gli incontri nei luoghi pubblici, chiudendo i karaoke e le sale giochi, e chiedendo a molti dipendenti dell’amministrazione cittadina di lavorare da casa, ad eccezione dei lavoratori dei servizi d’emergenza.
All’indomani dell’annuncio della chiusura delle scuole per il resto dell’anno a favore delle lezioni online, la governatrice Carrie Lam ha commentato che le prossime settimane saranno critiche: “Spero che la gente di Hong Kong resti tollerante”.

Palestre e centri sportivi resteranno aperti, ma solo a un massimo di due persone per volta, mentre i saloni massaggi e di bellezza e massage saranno operativi. I ristoranti chiuderanno alle 22:00, avendo però sempre non più di due persone per tavolo mentre i bar di Hong Kong sono stati già chiusi.
Lam ha riferito che l’ex colonia ha registrato oggi 76 nuovi casi di contagio da Covid-19 in calo dai 115 di domenica, ma con circa la metà legati alle sale da ballo, portando il totale nella città di 7,4 milioni di abitanti a oltre 6.300 dallo scoppio della pandemia, con 109 decessi. La violazione delle regola comporterà una multa almeno di 4.000 dollari di Hk, pari a 516 dollari Usa.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...