Sei in: Home > Edizioni Locali > Aosta > Courmayeur: Insulti sui social per Elsa Fornero

Courmayeur: Insulti sui social per Elsa Fornero

Courmayeur: Insulti sui social per Elsa Fornero durante la presentazione del suo libro

Un fiume di insulti sui social network hanno bersagliato Elsa Fornero; infatti, l’ex Ministro era ieri impegnata a Courmayeur nella presentazione del suo libro “Chi ha paura delle riforme. Allusioni, luoghi comuni e verità sulle pensioni”.

Dunque, durante lo svolgimento dell’iniziativa, organizzato dalla Fondazione Courmayeur nell’ambito della tradizionale rassegna “Panorama di mezzo agosto” e trasmesso live su Facebook, molti utenti si sono scagliati contro la Fornero. Tra i post più gettonati: “Fatela tacere”, “Chiudetegli la bocca”, “Buttati in dora”, “Mandiamola a controllare biglietti su qualche treno”, fino a “Che tu possa crepare di fame in un istituto anziani” e a “Peccato che non fosse in val Ferret la scorsa settimana” (dove una colata detritica ha travolto numerose auto e ucciso una coppia di villeggianti milanesi). Quest’ultimo messaggio è stato poi cancellato.

Infine, fra gli utenti che hanno seguito il video, una cinquantina in tutto, la maggioranza ha espresso un giudizio negativo.