Sei in: Home > Edizioni Locali > Cosa bolle in pentola: lezione di cucina con lo chef Maurizio Rosazza Prin di Masterchef

Cosa bolle in pentola: lezione di cucina con lo chef Maurizio Rosazza Prin di Masterchef

Genova, 30 gennaio 2020 – Chi ama sperimentare nuove ricette e mettersi alla prova tra i fornelli non potrà perdersi l’appuntamento di venerdì 31 gennaio, ore 18.30, presso lo Spazio ImmaginaGenova, in Piazza Dante 39R, con lo chef Maurizio Rosazza Prin, finalista della seconda edizione di Masterchef.

Durante la serata, lo chef avrà a disposizione ingredienti prelibati e particolari contenuti in una box misteriosa. Lo si potrà osservare mentre crea due ricette semplici e gustose, in cui creatività e genuinità si incontrano. Non mancheranno momenti in cui lo chef condividerà con i presenti trucchi e consigli sull’arte della cucina, oltre a curiosi aneddoti legati agli ingredienti.

“SpazioImmagina Genova si sta sempre più configurando come un luogo di incontro per tutta la cittadinanza. Con i nostri eventi, dedicati a temi sempre diversi, dalla salute allo sport, dalla cucina agli animali, intendiamo offrire momenti di formazione, riflessione e intrattenimento aperti a tutti” commenta Carlo Tenderini, Agente generale dell’Agenzia Generali Genova Piazza Dante.

Maurizio Rosazza Prin, Medaglia d’Argento a Masterchef Italia, continua la sua avventura come cuoco professionista. Creativo e con la natura dello sperimentatore, ha dato vita a Chissenefood, una filosofia e un brand che intende restituire alle persone il lato divertente e conviviale della cucina.

L’evento è gratuito e aperto a tutti, ma i posti sono limitati. È possibile iscriversi al link hhtps://www.noigenova.it/lezione-con-maurizio-rosazza-prin/

L’Agenzia Generali Genova Piazza Dante

L’Agenzia Generali Genova Piazza Dante è sotto la direzione dell’Agente Generale Carlo Tenderini dal 2009. L’Agenzia, suddivisa in 5 sedi dislocate sul territorio, conta circa 13.000 clienti, tra aziende, liberi professionisti e famiglie. L’agenzia fin dal 2017 è pilota per tutto il processo di digitalizzazione e semplificazione dei rapporti con i clienti intrapreso dalla compagnia, arrivando a punte di oltre il 90% di polizze emesse totalmente con firma digitale avanzata. L’attività dell’Agenzia per quest’anno avrà focus su tutte le linee di business e sulle coperture auto, coperture protection, protezione beni e persona e coperture per il risparmio.