ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cortona, marito e moglie arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti

I Carabinieri della Compagnia di Cortona hanno arrestato due coniugi che detenevano sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Ieri in serata i Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino hanno effettuato un arresto ai danni di due coniugi, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, cittadini albanesi censurati, sono marito e moglie. Lui, G.M., è classe 1988, mentre lei, G.V., è classe 1997. Al momento sono detenuti presso la Casa Circondariale di Arezzo e Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Le autorità indagavano sui due arrestati già da tempo. Gli accusati sono partiti da Castiglion Fiorentino e sono stati fermati in via Dal Borro ad Arezzo, nelle vicinanze del Colle del Pionta. Lì sono stati perquisiti e trovati in possesso di diversi involucri di cocaina e marijuana. Alla perquisizione personale è seguita quella domiciliare. Nella casa dei due spacciatori sono stati trovati altri 490 grammi di marijuana e 55 grammi di cocaina. In più, nell’abitazione c’erano bilancini di precisione e 100 euro in contanti, presumibilmente proventi dell’attività di spaccio.

Facebook