ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
venerdì 30 Settembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Coronavirus: Zaia incontra Pasca

l Presidente della Regione del Veneto ha incontrato oggi il presidente del SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento, del Divertimento e dello Spettacolo), Maurizio Pasca, accompagnato dai rappresentanti provinciali. Insieme hanno affrontato alcune situazioni legate all’emergenza “Coronavirus”.

“Ho raccolto con piacere – sottolinea il Governatore – la disponibilità dei titolari dei locali da ballo a collaborare in una corretta informazione sulla prevenzione e sui corretti atteggiamenti da tenere; un lavoro importante, considerato il gran numero di persone, e di giovani in particolare, che possono raggiungere”.

“Nell’incontro, poi, mi hanno rappresentato – prosegue il Presidente – quelle che ritengono, in questo delicato momento, alcune criticità del loro settore che offre e garantisce numerosi posti di lavoro e che oggi vive la difficoltà della chiusura. In particolare si sono soffermati sul recente DPCM che, secondo loro, parrebbe penalizzare le loro imprese più di quelle di altre categorie”.