Sei in: Home > Articoli > Sport > Coppa Italia: doppio match a San Siro per le due semifinali, ritorna la coppia Lautaro-Lukaku

Coppa Italia: doppio match a San Siro per le due semifinali, ritorna la coppia Lautaro-Lukaku

Campionato più avvincente che mai, con l’Inter che ha agganciato la Juventus in vetta alla classifica e la Lazio a inseguire a un solo punto. Serie A in stand-by per qualche giorno, la Coppa Italia si prende la scena durante la settimana per le gare d’andata delle semifinali. Doppio appuntamento a San Siro tra il 12 e il 13 febbraio. Nella serata di sabato il Napoli farà visita all’Inter, mentre il giorno successivo ci sarà Milan-Juventus. Le sfide di ritorno si giocheranno, a campi invertiti, tra il 4 e il 5 marzo.

Gare d’andata

Mercoledì 12 febbraio 2020
Inter-Napoli (ore 20.45)

Giovedì 13 febbraio 2020

Milan-Juventus (ore 20.45)

Gare di ritorno

Mercoledì 4 marzo 2020
Juventus-Milan (ore 20.45)

Giovedì 5 marzo 2020
Napoli-Inter (ore 20.45)

GLI SCHIERAMENTI

Conte ritrova la coppia Lautaro-Lukaku, a centrocampo Eriksen favorito su Sensi. Gattuso ripropone il tridente Callejon-Mertens-Insigne, in difesa Koulibaly in vantaggio su Maksimovic

INTER (3-5-2) probabile formazione: Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku.

NAPOLI (4-3-3) probabile formazione: Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Fabiàn Ruiz; Callejon, Mertens, Insigne.

image_pdfimage_print