ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Controllo di polizia in albergo in via di Prè, trovata droga

 

I poliziotti sono usciti dal commissariato per andare a prendere un soggetto colpito dalla misura del divieto di ritorno nella città di Genova. Ma hanno trovato un’altra persona, che si stava preparando uno spinello. Tutto è cominciato dall’alert, scattato nella tarda serata di giovedì 26 novembre presso la centrale operativa dopo che un albergatore di via di Prè aveva inserito sull’apposito portale le generalità di un ospite, presentatosi poco prima con cappuccio e mascherina, risultato colpito dal divieto di ritorno a Genova.

Gli agenti hanno subito raggiunto la camera noleggiata, trovando all’interno un uomo, che armeggiava su un tavolino con un involucro e una bustina in cellophane contenenti cannabis per un peso complessivo di 4,15 grammi. Invitato a mostrare un documento, ha dichiarato di esserne sprovvisto, fato che ha insospettito gli operatori.

Dai successivi controlli è emerso che il 31enne si era introdotto nella camera dopo che il connazionale si era registrato alla reception e si era allontanato consegnandoli le chiavi. Evidentemente non era al corrente che l’uomo era stato colpito dal divieto di ritorno nel comune di Genova.

Il 31enne tunisino è stato segnalato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, nonché per sostituzione di persona.

 

Facebook