ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 6 Ottobre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Controlli antidroga: arrestati tre spacciatori a San Basilio

I Carabinieri della Compagnia Roma Montesacro stavano effettuando dei controlli a San Basilio. Tre arresti, un centinaio di dosi e 600 euro sequestrati.

Due giorni fa i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno effettuato dei controlli antidroga. Si sono concentrati in particolare nel quartiere popolare di San Basilio. Al termine delle operazioni, i militari avevano effettuato tre arresti, sequestrato circa un centinaio di dosi e confiscato quasi 600 euro in contanti.

Uno dei controlli è stato effettuato in via Corinaldo, dove 3 italiani (28, 33 e 48 anni) sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina. I tre uomini erano già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi nel mondo dello spaccio. Dopo le perquisizioni sulla persona, gli agenti hanno proseguito controllando le abitazioni dei tre. In totale, sono stati sequestrati 70 grammi di cocaina e 20 grammi di marijuana. Inoltre, i Carabinieri hanno confiscato circa 600 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. I tre sono quindi stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Due di loro sono stati poi riportati a casa, mentre il 28enne è in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere processato con il rito direttissimo.