Breaking News Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Controlli al parco “Alto Milanese”, cinque trovati con droga

Controlli al parco “Alto Milanese”, cinque trovati con droga

I controlli della Polizia di Busto Arsizio intorno al parco “Alto Milanese” hanno significato la segnalazione di cinque persone in possesso di droga.

Sabato 23 febbraio gli agenti della volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio hanno effettuato un’attività di controllo del territorio nella zona limitrofa al parco “Alto Milanese”. Al termine del servizio, le autorità avevano segnalato alle Prefetture competenti cinque persone. A tre di loro è stata ritirata la patente di guida, mentre sono state sequestrate alcune dosi di sostanza stupefacente e un coltello a serramanico. Gli agenti si sono appostati in via della Pace a Castellanza, e hanno controllato alcuni individui sospetti.

I poliziotti hanno fermato e perquisito alcune auto, alla guida delle quali c’erano dei soggetti dall’aria sospetta. Gli autisti non sono passati inosservati allo sguardo esperto e attento delle forze dell’ordine, allarmati dal comportamento ambiguo degli individui. Stazionavano nella zona intorno al parco, notoriamente frequentata da spacciatori nordafricani. E infatti, cinque delle persone fermate, tutti uomini di età compresa tra i 22 e i 25 anni, sono stati trovati in possesso di eroina, cocaina e hashish, sicuramente destinate all’uso personale. Tre patenti sono state ritirate immediatamente, e l’uomo in possesso del coltello è stato denunciato per porto d’arma impropria.