ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Condannato a 7 mesi per una protesi errata

La protesi non va bene litiga col dentista

Nell’agosto 2011 l’uomo di 66 anni si era presentato nello studio dentistico dove qualche giorno prima aveva avuto un intervento per una protesi. Ma qualcosa evidentemente era andato storto visto che l’uomo era andato dal dentista per protestare. Da lì è nata poi anche una lite, che ha coinvolto anche l’assistente.

Nel litigio l’uomo aveva anche impedito ai due di uscire dallo studio, finendo così anche accusato di sequestro di persona oltre che di lesioni ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con la violenza. Il dentista e l’assistente, difesi dall’avvocato Luca Leonardi, hanno ottenuto una provvisionale di 500 euro ciascuno, con l’altra parte del risarcimento da definirsi in sede civile.

Sette mesi di reclusione per il 66enne che nel 2011 aveva aggredito un dentista e il suo assistente, dopo che si era presentato nello studio professionale per protestare per il lavoro svolto, evidentemente non di suo gradimento. Questa la decisione presa dal tribunale nell’udienza di mercoledì.

 

Facebook