ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
martedì 6 Dicembre 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

[rank_math_breadcrumb]

Concorso per operatore d’appoggio a tempo parziale

Domande fino a venerdì 5 agosto.

Immagine decorativa

È indetta una procedura concorsuale per per la formazione di una graduatoria pubblica per titoli di servizio per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato per la figura professionale di operatore d’appoggio a tempo parziale (14 ore settimanali con aumento temporaneo dell’orario di lavoro settimanale), mediante prova selettiva e per assunzioni a tempo determinato, nelle figure professionali di operatore d’appoggio, operatore d’appoggio asili nido e altre di categoria A.

Per essere ammessi alla procedura concorsuale gli aspiranti devono essere in possesso dell’assolvimento dell’obbligo scolastico. Le domande di ammissione alla procedura selettiva devono essere presentate, con le modalità definite dal bando, entro le ore 11 di venerdì 5 agosto 2022.

Copia integrale del bando è reperibile nella sezione concorsi. Per eventuali informazioni gli aspiranti possono contattare telefonicamente lo sportello polifunzionale del servizio Risorse umane, n. tel. 0461/884272 – 884282, orario di apertura al pubblico: lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, giovedì dalle ore 8 alle ore 16, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.