ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Comune di Roma: servono più canili

Il Comune di Roma è alla disperata ricerca di otto, tra canili e gattili, per sistemare gli animali che ancora non hanno una casa.

Per sistemare la questione animali il prima possibile, il Comune ha deciso di utlizzare per la prima volta la misura sblocca bandi. Con una gara, affiderà per i prossimi tre anni il servizio per i ragiandismo 7,5 milioni di euro. 123 mila euro andranno ai dipendenti del canile.

“Gli importi previsti ( per l’esattezza 122.966,94 euro, ndr) relativi all’incentivo per funzioni tecniche saranno ripartiti tra il responsabile unico del procedimento e i soggetti che svolgono le funzioni tecniche indicati al comma 2 dell’articolo 113 del decreto legislativo 50 del 2016, nonché tra i collaboratori, con le modalità e i criteri previsti in sede di contrattazione decentrata integrativa del personale ” .

In altre parole, è previsto un fondo ad hoc, non superiore al 2% per ” consentire l’esecuzione del contratto nel rispetto dei documenti a base di gara, del progetto, dei tempi e dei costi prestabiliti”.

Adesso bisognerà aspettare che esca il bando e che venga selezionato un vincitor eper occuparsi del benessere degli animali romani.

Facebook