ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Commisso: “Sullo stadio ci sono diverse opzioni”

Rocco Commisso, parlando della ristrutturazione dello stadio Franchi, ha detto che ci sono diverse possibilità.

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, al termine dell’incontro con il sindaco Dario Nardella ha dichiarato che: “Non abbiamo ancora deciso sulla possibilità di ristrutturare il ‘Franchi’ o farne uno nuovo, ci sono delle opzioni, ci dobbiamo ragionare. Si deve vedere quanto tempo ci vorrebbe per la realizzazione di una delle due, si deve capire quello che la Soprintendenza ci lascia fare. C’è tempo ancora. L’intenzione è di lasciare qualcosa di bello a Firenze”.

Il patron della Fiorentina ha spiegato che: “Bisogna fare ‘fast, fast, fast’, capire il costo e dove vengono fatte le cose, oltre che avere il controllo degli investimenti che noi faremo.

Il sindaco con la sua amministrazione sono stati eccellenti ad aiutarci ad andare avanti fino ad ora con questo progetto. Abbiamo già fatto tanto lavoro con due-tre architetti che stanno lavorando e ci stanno dando delle opzioni”.

Dario Nardella ha fatto sapere che: “Con i suoi collaboratori ci sentiamo ogni giorno, anche con Joe Barone e i tecnici. Come ha detto Commisso uno dei prossimi step sarà verificare dalla soprintendenza alcuni aspetti ma siamo molto positivi. La cosa importante, come ha detto il presidente della Fiorentina, è che lo stadio si fa. Che si tratti del Franchi o di uno stadio completamente nuovo lo vedremo.

Non faccio paragoni con i Della Valle, lavoriamo con i metodi della nuova proprietà. Posso dire che lo stadio a Firenze si farà.

Ringrazio Rocco Commisso per essere venuto a Palazzo Vecchio a trovarci, è la seconda volta che ci vediamo per parlare dello stadio. Abbiamo fatto un incontro molto utile e positivo. Sono felice di come è andato l’incontro e ottimista sul fatto che in tempi brevi troveremo per noi la soluzione migliore, anche perché lavoriamo molto in team”.

Facebook