Streaming
Sei in: Home > Articoli > Cronaca > Coltivavano marijuana in casa, arrestata una coppia

Coltivavano marijuana in casa, arrestata una coppia

Nella zona di Resina, nel comune di Perugia, una coppia di italiani è stata arrestata per una coltivazione di marijuana nella loro abitazione.

I Carabinieri hanno arrestato una coppia di italiani, lei di 24 anni e lui di 38, nella cui abitazione è stata trovata una coltivazione di marijuana. Nel loro appartamento nella zona di Resina, nel comune di Perugia, i due avevano allestito una piantagione di marijuana. I Carabinieri hanno ritrovato la serra e l’occorrente per l’abitazione dopo aver fatto irruzione nell’appartamento. I militari dell’Arma hanno effettuato una minuziosa perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione, e hanno cercato anche negli spazi esterni all’immobile e in uno scantinato sotterraneo.

È proprio nello scantinato sottoterra che i Carabinieri hanno rinvenuto ben dieci piante di marijuana, ciascuna dell’altezza media di circa un metro e 20 centimetri. Inoltre, sono stati rinvenuti circa 500 grammi di foglie della sostanza, pronte per essere essiccate. Era anche stata installata una serra con tanto di sistema di illuminazione, che comprendeva due lampade alogene, e un sistema di ventilazione, fatto di una ventola e un tubo metallico, che favoriva la crescita delle piantine di marijuana.