ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Coltivano marijuana nel giardino: arrestati padre e figlio

Sono stati arrestati un padre e un figlio perché coltivavano marijuana in giardino.

Un padre e un figlio sono stati arrestai perché aveva una piantagione di marijuana nel giardino di casa. Non solo, il loro scopo era rivenderla.

Sembra l’inizio di un film come l’erba di Grace, peccato che il finale non sia stato da commedia.

Sarebbe potuto essere un piano perfetto, non fosse che sono stati beccati dalla Guardia di Finanza. Il padre di 50 anni e il figlio di 24 sono stati sorpresi mentre sistemavano la loro coltivazione speciale.

In totale sono stati trovati ben 8 chili di marijuana. 3 chili e mezzo di questi erano già pronti per essere venduti. I rimanenti 5 erano stoccati in foglie dentro al frigorifero.

Lo scopo, in quel caso, era la produzione di resina per hashish. La quantità ritrovata, una volta messa in commercio, avrebbe portato a un guadagno di 100 mila euro.

I due sono stati arrestati per coltivazione e produzione di marijuana. Non solo, inoltre, hanno ricevuto la misura cautelare dell’obbligo di dimora.

Peccato, pensavano di aver trovato la ricetta per la ricchezza, invece si sono ritrovati in manette. Tutta finito per un controllo della guardia di finanza.

Se si considera che con 8 chili  di marijuana avrebbero guadagnato 100 mila euro sembra proprio una situazione paradossale.

Facebook