ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Colpi d’arma da fuoco in diversi comuni di Salerno, due feriti

Un giovane 27enne ha sparato colpi d’arma da fuoco a Pagani, Sarno e Nocera, nel salernitano. Due persone sono rimaste ferite, moto e insegne danneggiate.

A Pagani, Sarno e Nocera, comuni di Salerno, un giovane di 27 anni ha sparato all’impazzata dei colpi di arma da fuoco. Oltre a danneggiare moto e insegne di negozi, ha ferito due persone, tra cui un 67enne che è stato colpito a entrambi gli arti. Il giovane è stato arrestato, e si è dichiarato responsabile della violenza. Ha ricostruito gli episodi insieme agli agenti del Commissariato, dichiarandosi responsabile anche di altri episodi avvenuti nei giorni precedenti. Qualche giorno fa, infatti, a Cava de’ Tirreni la giovane Maria Pia Principe era stata ferita, e a Nocera Inferiore aveva danneggiato la vetrina di un negozio.

Ieri, invece, la violenza è iniziata alle 15:15 in via Alcide de Gasperi a Pagani. Il 27enne ha prima sparto dei colpi contro una Smart parcheggiata nella via. Poi si è spostato a Sarno, dove alle 17:45 ha sparato due colpi contro una moto e l’insegna del bar Pieffe. L’ultima tappa del raid è stata Nocera Inferiore, dove un’ora dopo l’uomo ha colpito alle gambe un 67enne. Le ricerche sono partite immediatamente, e l’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Nocera Inferiore. Ha ammesso di essere lui l’autore delle violenze, ma non ha detto quali erano i motivi che l’hanno spinto al gesto.

Facebook