Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Cisterna di Latina, coltiva 48 piante di marijuana in una serra: 40enne arrestato dai Carabinieri

Cisterna di Latina, coltiva 48 piante di marijuana in una serra: 40enne arrestato dai Carabinieri

Le piante erano alte circa 1,5 metri, per un peso totale di circa 25 chili

 

 

48 piante di marijuana alte 1,5 metri dal peso lordo totale di circa 25 chili, coltivate in una serra munita di 4 lampade alogene, ventilatori, fertilizzanti e concimi a Cisterna di Latina. Ieri, i carabinieri di Cisterna, nell’ambito di un servizio finalizzato alla prevenzione ed alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 40enne del luogo. L’uomo è stato accusato di “coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. Dopo l’arresto è stato condotto dai Carabinieri presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre nella giornata di ieri i Carabinieri di Cisterna hanno arrestato un 20enne del luogo poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di gr 350 di “marijuana”, gr 5 di “cocaina”, oltre che di diversi bilancini di precisone e di materiale vario per il confezionamento. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’a.g.