ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cinque spacciatori denunciati durante un rave party a Udine

Nella notte tra sabato e domenica cinque ragazzi sono stati denunciati durante un rave party per detenzione ai fini di spaccio.

Un rave party movimentato, ma non per la musica. Nella notte tra sabato 20 e domenica 21 aprile i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo (Udine) hanno effettuato dei controlli nel corso di un Rave Party a Osoppo, sempre in provincia di Udine. Ne sono risultate cinque denunce a danno di altrettanti giovani, accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È accaduto intorno all’una del mattino di domenica, durante una festa segreta a cui hanno partecipato solo pochi eletti. L’evento, infatti, era stato pubblicizzato sui social network in un’area privata, perciò vi erano soltanto una trentina di partecipanti. L’attività di controllo in loco è stata coordinata dagli agenti del Nucleo operativo e radiomobile (Norm) di Tolmezzo, dopo che un’attenta attività di indagine da parte dei Carabinieri della stazione di Osoppo aveva permesso di individuare la location segreta del rave.

Dei cinque ragazzi denunciati, quattro di loro hanno solo 20 anni e sono residenti in zona. nel complesso, i quattro sono stati trovati in possesso di 40 grammi di marijuana. Un quinto spacciatore, 22enne di origini albanesi, residente a Udine, è accusato di aver venduto 6 grammi di marijuana e mezzo grammo di cocaina a un altro giovane di origini straniere. Tutta la droga è stata sequestrata.

Facebook