ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 23 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Cilento: ritrovato il corpo del turista frencese

Ritrovato il corpo del turista francese Simon scomparso in Cilento nei giorni scorsi.

Ieri sera è stato ritrovato in zona Belvedere Ciolandrea il corpo di Simon, il turista francese scomparso. Nei giorni scorsi gli alpini e gli speleologi hanno collaborato tutta la notte con i vigili del fuoco.

In base a quanto è stato diffuso, il corpo è stato portato al porto di Sicario. In seguito all’ospedale di Sapri, dove si proseguirà con l’autopsia.

Il corpo del 27enne è stato ritrovato in un crepaccio molto profondo. I soccorritori pensano di mettere il corpo su una barella e farlo scendere con l’aiuto di corde fino a una piccola spiaggia sottostante. Da qui una vedetta della Guardia Costiera recupererà la salma e la porterà nel piccolo porto di Scario per la consegna alle autorità.

L’autopsia avrà lo scopo di chiarire quanto il destino del giovane sarebbe cambiato se i soccorsi si fossero mobilitati prima dopo la chiamata al 118.

Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina (Salerno), ha espresso la propria vicinanza alla famiglia: “Esprimo a nome personale e di tutta la comunità territoriale il dispiacere e le condoglianze per la mamma, il papà, i familiari e gli amici di Simon Gautier. Un particolare ringraziamento per l’impegno, la professionalità e il duro lavoro a tutti i soccorritori: i vigili del fuoco, i carabinieri, la finanza, la protezione civile, il soccorso alpino speleologico e i volontari. Simon resterà sempre nei nostri cuori e nei nostri ricordi come un nuovo amato e compianto figlio di questa terra”.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...