ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Children Smile Village: 3 giorni di raccolta fondi per i bambini di Amatrice

Dal 25 al 27 maggio Campagnano di Roma organizza il Children Smile Village, un’iniziativa per raccogliere fondi per i bambini di Amatrice.

L’obiettivo di Children Smile Village è creare una nuova area in cui i bambini di Amatrice possano giocare. L’iniziativa sarà organizzata dal 25 al 27 maggio a Campagnano di Roma (Autodromo di Vallelunga). Per tre giorni, saranno raccolti fondi da donare ai giovani di Amatrice, bisognosi di uno spazio dove godersi in sicurezza il loro diritto a giocare e divertirsi. L’iniziativa del Children Smile Village si articolerà in 40 appuntamenti artistici e culturali, con degustazioni e molto altro.

L’evento unirà cultura, intrattenimento, musica e cibo locale, per metterle al servizio della comunità colpita dal terremoto di Amatrice. Al centro dell’iniziativa ci sarà, dunque, la valorizzazione del territorio, in tutte le sue sfaccettature. Ci saranno due palchi e un auditorium al coperto in cui si turneranno le tantissime iniziative culturali in programma. Si terranno 30 workshop di danza, 50 stand di mercatino dell’artigianato, vintage, modernariato, un’area bimbi e persino un’area cani. Anche il cibo avrà la sua parte di attenzione. Infatti, sarà allestita una cucina di 70 metri quadrati, per omaggiare le eccellenze gastronomiche di Lazio, Marche, Abruzzo e Umbria. Spettacoli dal vivo, cabaret, sfilate d’auto d’epoca, street food e dj-set attireranno i visitatori, che potranno lasciare un contributo per i bambini di Amatrice.

Facebook