ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 19 Maggio 2022
04:00

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Chiesto giudizio immediato di Di Fazio per altre cinque violenze

 

Per altri cinque casi di violenza sessuale la Procura di Milano ha chiesto il giudizio immediato per Antonio Di Fazio, il manager arrestato lo scorso maggio e già sotto processo con rito abbreviato per il caso di una studentessa di 21 anni che avrebbe attirato nel suo appartamento, per narcotizzarla, abusare di lei e, infine, fotografarla.

L’istanza con cui il pm Alessia Menegazzo e il procuratore aggiunto Letizia Mannella chiedono di processare senza celebrare l’udienza preliminare, arriva dopo l’incidente probatorio in cui, lunedì scorso, il gip Chiara Valori, su accordo di accusa e difesa, ha acquisito i verbali delle deposizioni di quattro giovani vittime, per gli inquirenti violentate con lo stesso schema usato per la 21enne.

Le quattro ragazze a cui si aggiunge la ex moglie (per quest’ultima Di Fazio risponde anche di tentato omicidio) sono al centro della nuova richiesta avanzata in vista anche dell’eventuale unione dei due procedimenti.
L’uomo, in carcere da circa sette mesi, la scorsa settimana davanti al gup Anna Magelli ha ammesso gli abusi nei confronti della studentessa. E lo stesso ha fatto in precedenza in un interrogatorio reso ai pm, ai quali, ha ‘confessato’ anche gli altri episodi.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...