Sei in: Home > Edizioni Locali > Ciociaria > Ceprano- ragazza precipita dal balcone viene poi trasportata in elicottero in ospedale

Ceprano- ragazza precipita dal balcone viene poi trasportata in elicottero in ospedale

Tragedia sfiorata questa mattina a Ceprano dove una ragazza di quindici anni è precipitata dal balcone della sua abitazione. E’ accaduto poco prima delle 8 in un condominio di via San Magno, in prossimità dell’incrocio con via Campidoglio, nel centro del paese.
La giovane, per cause ancora sconosciute, è caduta dal balcone della sua cameretta al primo piano del palazzo. In quel momento i genitori non erano in casa. Non si esclude che possa essersi lanciata nel vuoto volontariamente.

Sul posto si è precipitata la macchina dei soccorsi con un’ambulanza del 118, i carabinieri di Ceprano e della compagnia di Pontecorvo, i vigili urbani. Constatate le condizioni della ragazza, i sanitari hanno deciso di far intervenire un elicottero dell’Ares 118 che poco dopo è atterrato nelle vicinanze. La giovane è stata stabilizzata e caricata a bordo del velivolo, ripartito pochi minuti più tardi alla volta dell’ospedale Bambino Gesù di Roma.