Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Catanzaro > Catanzaro, giovane tunisino con precedenti per furto beccato mentre vendeva droga

Catanzaro, giovane tunisino con precedenti per furto beccato mentre vendeva droga

Era stato già protagonista del furto di una borsa in un ristorante

 

 

Famoso per aver rubato una borsa all’interno di un ristorante del centro storico di Catanzaro, un giovane tunisino è stato pizzicato mentre cedeva droga ad un giovane della città. I Carabinieri della stazione Catanzaro Principale (Viale Trieste), guidati dal Maresciallo Patrizio Bruno,  Compagnia di Catanzaro agli ordini del Capitano Antonino Piccione, lo hanno colto in flagranza di reato nei giorni scorsi. A.Z è stato arrestato.

Durante un normale e mirato controllo finalizzato al contrasto dello spaccio e consumo delle sostanze stupefacenti in alcuni dei luoghi maggiormente a rischio anche nel centro della città, i Carabinieri hanno notato che il giovane si muoveva con fare sospetto insieme ad un altro ragazzo nei pressi di Villa Pepe. Dunque non ci hanno pensato due volte e hanno interrotto la cessione della sostanza stupefacente e nello stesso tempo assicurato il tunisino alle sue responsabilità.