Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Torino > Castellamonte, evade dai domiciliari e viene sorpresa a rubare

Castellamonte, evade dai domiciliari e viene sorpresa a rubare

La donna è stata arrestata al “Bennet” di Castellamonte

Nella serata di domenica, 09 Dicembre, i Carabinieri sono intervenuti all’interno del Centro Commerciale “Bennet” di Castellamonte dove era stata segnalata la presenza di una donna che aveva nascosto all’interno di un trolley diversi oggetti prelevati dagli scaffali della vendita.

Si tratta di una 41enne italiana, bloccata dai militari di Pont Canavese mentre fuggiva. Ai suddetti, la “ladra” ha riferito di essersi allontanata dalla sua abitazione per acquistare i regali di Natale. Dopo i dovuti controlli, è risultato che la donna fosse ai domiciliari e pertanto è stata arrestata per evasione e denunciata in stato di libertà per tentato furto aggravato.

All’interno del trolley sono stati ritrovati prodotti vari dal valore complessivo di circa 300 euro (giocattoli, oggettistica per la casa e oggetti natalizi).

Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura di Ivrea, la donna è stata sottoposta agli arresti domiciliari fino a Lunedì, quando il Gip di Ivrea ha convalidato l’arresto ed ha quindi proceduto al giudizio con rito direttissimo.

È stata condannata al pagamento delle spese processuali e a dieci mesi di reclusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *