ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Caso Ibra: trovato a pranzare in un ristorante durante la zona rossa

Altro caso Ibrahimovic, stavolta per l’infrazione delle norme anti-Covid.

Lo svedese è stato pizzicato all’interno di un ristorante di Milano, in zona rossa fino a ieri. Proprio domenica, a pranzo, si è recato nel locale “Tano passami l’olio”. Ibrahimovic ed altri ospiti, tra cui l’ex Milan Ignazio Abate, avrebbero pranzato lì. Un pranzo, si dice, da 300 euro, smentito dal proprietario del locale.

“Ibra, Ignazio con un altro amico carissimo sono venuti a trovarmi, siamo stati lì un paio d’ore e poi se ne sono andati a casa. È stata una cosa tra amici, normali, siamo amici e noi ogni tanto ci vediamo da me se non ci vediamo da altri amici. Non hanno pranzato, da amici abbiamo bevuto un bicchiere di vino.”

Il retroscena

Le foto e il racconto arrivano da una fonte anonima, presente nel locale. E il ristoratore, pungolato sul mancato rispetto delle norme Covid, si è scagliato contro i giornalisti: “Ma quale cazzo di pandemia, ma la smettete di rompere i cog… con sta pandemia”. Ora rimane da chiarire la posizione di Ibrahimovic. Come riporta MilanNews, voci vicini allo svedese avrebbe parlato di un incontro di lavoro. Un’incontro di un’ora, senza pranzo.

 

Facebook