ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Campoverde, gravissimo incidente stradale, la vittima investita è in coma e senza documenti

Sembrerebbe che l’uomo in stato confusionale si sia gettato all’improvviso al centro della carreggiata impedendo all’autista dell’auto di evitare l’impatto

CAMPOVERDE – Venerdì in tarda serata un’auto ha travolto e ferito gravemente lungo via Mediana un uomo di nazionalità indiana. La vittima, senza documenti, è in fin di vita a causa del fortissimo impatto con l’auto che lo ha investito lungo la strada di raccordo tra il comune di Aprilia con quello di Cisterna. Le cause dell’impatto sono ancora sconosciute ai carabinieri della caserma di Campoverde e ai colleghi del Reparto Territoriale di Aprilia che stanno indagando sulla vicenda.

L’uomo, che ha riportato un gravissimo trauma cranico e numerose contusioni, si trova ora ricoverato presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove era stato trasferito in coma dopo i primi soccorsi, prestati presso la casa di cura Città di Aprilia. Lo straniero ha perso conoscenza subito dopo l’incidente e dopo l’arrivo dei soccorsi è stato intubato e condotto al nosocomio pontino.

Le indagini

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, sembrerebbe che l’uomo, tornato da una serata trascorsa a Lavinio in compagnia di alcuni amici, in stato confusionale avrebbe raggiunto il ciglio della strada, spostandosi poi repentinamente verso il centro della carreggiata, dove è stato travolto da un’auto condotta da una giovane del posto che non è riuscita a evitare l’impatto. Lo scontro è stato fortissimo, l’indiano ha sbattuto la testa contro il paraurti ed è poi svenuto dopo essere venuto a contatto con il manto stradale. Mentre si cerca ancora di identificare la vittima, sono in corso ulteriori rilievi per chiarire definitivamente la dinamica del tragico incidente.

Facebook