ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Camorra negli ospedali: Salvini solidale con il prefetto

A causa delle parole del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, è scoppiata una polemica. Salvini si è detto solidale con il prefetto Carmela Pagano.

Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania ha commentato la nomina della commissione di accesso per la Asl Napoli 1 dicendo che: Si tratta di un atto ridicolo e cialtronesco che fa sponda a una politica politicante che tenta di mettere le mani sulla sanità campana. Il Prefetto si dimetta”.

Salvini è intervenuto esprimendo la sua solidarietà al prefetto dicendo: “Totale solidarietà al prefetto di Napoli, che ha nominato la commissione di accesso all’Asl Napoli 1 per verificare eventuali infiltrazioni della camorra.

Contro i boss non si scherza e sono gravissime le accuse e gli insulti del presidente della Regione Campania: lo Stato agisce nell’interesse dei cittadini perbene e, in questo caso, di medici, infermieri e pazienti onesti che vanno tutelati. Mi aspetto solidarietà bipartisan al prefetto Carmela Pagano: la lotta alle mafie non può essere argomento divisivo né può essere attaccato un prefetto che negli anni ha sempre dimostrato coraggio e capacità”.

 

Facebook