banner sito

Cagliari: Preso lo Scippatore di Anziane, Terrore delle Strade

Cagliari – Un uomo di 40 anni, di origine brasiliana, è stato arrestato dalla polizia con l’accusa di essere un rapinatore seriale di anziane. L’uomo, già in carcere, è accusato di aver commesso almeno quattro rapine violente tra il 19 e il 28 maggio, prendendo di mira donne anziane a cui strappava collane d’oro e altri oggetti di valore.

Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile in collaborazione con le Volanti, hanno portato all’identificazione del sospettato grazie a pedinamenti, osservazione e analisi dei filmati di videosorveglianza. Parte della refurtiva è stata recuperata in negozi “Compro Oro” durante i controlli.

Secondo la Questura, le rapine presentavano un modus operandi simile, suggerendo un unico responsabile. L’arresto è avvenuto in un’abitazione occupata abusivamente, dove sono stati trovati gli abiti utilizzati durante i crimini e altri oggetti preziosi che fanno sospettare un coinvolgimento in ulteriori sei episodi simili, attualmente sotto inchiesta. Le autorità continuano ad indagare per fare piena luce su tutti i casi.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo