ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cagliari – Blitz antidroga in due circoli privati

Nei circoli era presente un gran via e vai di persone

Nel corso dell’operazione “Droga in Circolo”, operazione condotta per combattere lo spaccio di sostanze stupefacenti, condotta dalla Squadra Mobile – Gruppo Falchi – sono state segnalate due circoli privati sospetti.

Le forze armate sono entrate nei circoli Alpha e Number one dove sono state rinvenute massicce dosi di sostanze stupefacenti

Nel circolo “ALPHA” è stato identificato uno degli spacciatori, Roberto Zedda, cagliaritano di 37 anni, pregiudicato, che all’arrivo delle forze dell’ordine ha lanciato da una finestra una busta con sostanza stupefacente. La quale è stata raccolta da una pattuglia dei Falchi appostata attorno al locale. La busta è risultata contenere circa 200 gr. di hashish.

A carico degli arrestati sono state sequestrate circa 40 dosi di hashish già predisposte e 10 dosi di cocaina già termosaldate, un bilancino di precisione e la somma di 495 euro.

Si avvaleva nell’attività di spaccio di due minorenni rom, arrestati anche loro con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Blitz anche all’interno del secondo circolo, il “NUMBER ONE” dove è stato arrestato Emanuele Zucca, cagliaritano di 23 anni. Trovato in possesso di circa 20 dosi di cocaina è accusato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

Facebook