Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Cadavere in strada a Catania: 80enne colpito da corpo contundente. Si indaga sul figlio della vittima

Cadavere in strada a Catania: 80enne colpito da corpo contundente. Si indaga sul figlio della vittima

L’uomo potrebbe essere stato assassinato in altro posto rispetto al luogo del ritrovamento

 

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in strada, in via Sardegna 15, a Catania. Si tratterebbe di un 80enne, Gaetano Italia. In base alle prime ipotesi l’anziano potrebbe essere stato assassinato in un altro posto rispetto al luogo del ritrovamento. La Polizia sta scavando nella vita dell’uomo per capire chi possa essere stato il suo assassino.

La prima teoria è che possa essere stato un figlio della vittima a uccidere il padre, che ora si troverebbe sotto interrogatorio. Infatti, secondo quanto riferito dai vicini di casa, tra padre e figlio non correva buon sangue. In base a questa eventualità, l’omicida, dopo aver ucciso il padre in casa, avrebbe cercato di liberarsi del cadavere portandolo in strada, ma sarebbe stato colto sul fatto da alcuni passanti che hanno chiamato il 113. Gli abitanti della zona avrebbero anche tentato di aggredirlo, ma la Polizia li ha allontanati. L’allarme è stato dato alla polizia tramite una chiamata anonima, che comunicava la presenza di un cadavere dentro un mobile abbandonato in via Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *