ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Busto Arsizio, intensificati i controlli nel parcheggio di vicolo Landriani, piazzetta di spaccio

Il parcheggio comunale di vicolo Landriani sarebbe, secondo alcune segnalazioni, un popolare luogo di ritrovo tra ragazzi in cui le autorità hanno riscontrato la presenza di droghe.

Sono pervenute presso il Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio, alcune segnalazioni riguardanti il parcheggio comunale di vicolo Landriani in Busto Arsizio, indicato come luogo di ritrovo di numerosi ragazzi, che sarebbero soliti a provocare schiamazzi e consumare sostanze stupefacenti. Al fine di verificare tali l’esattezza di tali segnalazioni, il personale della Squadra Volante del Commissariato si è recato presso il suddetto posteggio.

Da una ricognizione sui luoghi, il predetto personale ha constatato effettivamente che sul terreno erano presenti alcuni “spinelli parzialmente fumati, cartine, ‘svuotini’, vari ‘grinder’ e presso il prato a ridosso del posteggio comunale è stato rinvenuto un sacchetto con diversi grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nell’occasione gli Agenti hanno proceduto all’identificazione di alcuni giovani che bivaccavano nelle prossimità della zona controllata. Visti i riscontri positivi, tale luogo di incontro giovanile, da questo momento sarà oggetto di particolari attenzioni da parte degli Agenti del Commissariato di Busto Arsizio, volti non solo a monitorare i consumatori, ma soprattutto ad individuare eventuali attività di spaccio.

Facebook