ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Busta di proiettili di fronte alla sede della Lega a Varese

Sabato pomeriggio è stata trovata una busta con minacce e due proiettili di fronte alla sede della Lega, a Varese. Sull’episodio sta indagando la Polizia.

Varese, di fronte alla sede della Lega di piazza del Podestà, è stata trovata una busta fuori dall’ingresso. All’interno sono stati trovati due proiettili e minacce nei confronti del partito di Matteo Salvini. Sulla vicenda sta indagando la Polizia. Il commissario della sezione inquirente Andrea Gambini spiega che si tratta di “Un atto intimidatorio che vuole colpire la Lega e il nostro leader Salvini, ministro dell’Interno, che sta dimostrando giorno dopo giorno di avere a cuore l’interesse dei cittadini italiani. Se sono ridotti a questi meschini atti intimidatori, è un segnale in più che siamo sulla strada giusta”.

Anche il presidente della regione Lombardia, Attilio Fontana, ha commentato l’accaduto. “La mamma degli scemi è sempre incinta!”, ha detto. “Se qualcuno pensa di intimidirci, si sbaglia di grosso”. Infine, Paolo Grimoldi, deputato e segretario della Lega Lombarda, ha detto che “Da tempo denunciamo il clima di pesante intimidazione intorno al nostro movimento in Lombardia: nell’ultimo biennio sono state danneggiate numerose nostre sezioni in tutta la regione”.

Facebook