Sei in: Home > Edizioni Locali > Brumotti e Magnifico all’Abbazia di San Fruttuoso per Striscia la notizia

Brumotti e Magnifico all’Abbazia di San Fruttuoso per Striscia la notizia

Il biker più famoso d’Italia Vittorio Brumotti, e il Vicepresidente Esecutivo del FAI Marco Magnifico, parteciperanno alla campagna nazionale di raccolta fondi “Ricordati di Salvare l’Italia” a Camogli, nell’Abbazia di San Fruttuoso, e gireranno un servizio per il noto programma TV Striscia la Notizia (Tg satirico di Antonio Ricci).

Il servizio sarà concentrato su come il FAI si prende cura da ben 43 anni della conservazione e della valorizzazione di 61 luoghi del territorio nazionale e per mostrare, inoltre, come la fondazione si impegna nella manutenzione dell’Abbazia di San Fruttuoso ( edificio architettonico romano- gotico ligure, che conta 33 ettari di terreno a uliveto).

Le riprese verranno effettuate nel consueto orario di visite.

L’orario di apertura dell’Abbazia va dalle 10.00 di mattina fino alle 15.45 del pomeriggio, e l’ultimo ingresso è permesso fino a 45 minuti prima della chiusura. L’orario potrebbe variare in base alle condizioni meteo marine.

L’ingresso ha un costo di 7€ a persona; per i bambini dai 3 ai 14 anni, e per gli studenti fino ai 26 anni, il costo del biglietto è di 3€, mentre l’entrata è gratuita per gli iscritti FAI e per i bambini al di sotto dei 4 anni.

La campagna sarà attiva fino al 31 Ottobre.