ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Bottiglie in PET realizzate con rifiuti e scarti di plastica al 100%

La nuova soluzione è la svolta al futuro del riciclo, CARBIOS con la sua innovativa tecnologia produce le prime bottiglie in PET utilizzando al 100% scarti di plastica riciclata.
Il processo consente di riciclare più volte qualsiasi tipo di rifiuto plastico PET, attraverso un sofisticato processo industriale, andando a risponde appieno agli obiettivi di sostenibilità dei brand.
Questa nuova tecnologia, altamente innovativa contribuisce a un pianeta più pulito grazie all’economia circolare, con minor consumo di gas e petrolio.
CARBIOS si qualifica come il pioniere nelle soluzioni bioindustriali innovative che puntano a reinventare il ciclo di vita dei polimeri plastici e tessili, annunciando la riuscita della produzione delle prime bottiglie in PET, realizzate al 100% con acido tereftalico purificato (rPTA), tramite il bioriciclaggio enzimatico degli scarti in plastica.
Questo importante risultato rappresenta una novità su scala mondiale e conferma il potenziale della tecnologia di CARBIOS nella transizione responsabile dell’intero settore verso un’economia circolare.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...