ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 21 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Botti: sequestrati oltre 200 chili a Roma, due denunce

 

– Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del III Distretto Fidene Serpentara, unitamente agli artificieri dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno sequestrato 117 fuochi d’artificio di libera vendita scaduti e rinvenuti all’interno di un negozio della zona.

Inoltre, altri 100 kg.

di materiale pirotecnico cat.F1 F2 e F4 sono stati rinvenuti all’ interno di una cantina in uso al titolare del negozio, oltre a manufatti artigianali ed altro materiale pirotecnico scaduto. Tutto detenuto in luoghi non idonei all’accantonamento e custodia nonché conservato con altro materiale potenzialmente infiammabile. Il materiale, dopo essere stato catalogato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria verrà distrutto.

E sempre ieri, nel pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Appio Nuovo, nell’ambito di analoghi servizi, durante il controllo all’interno di un esercizio pubblico, in zona Tuscolano Sud, hanno rinvenuto e sequestrato 100 kg di fuochi d’artificio e ordigni artigianali illegali, in vendita senza la prevista licenza. Il predetto materiale è stato poi consegnato alla squadra artificieri della Questura per la successiva distruzione.
Denunciati i due titolari delle attività.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...