ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
venerdì 12 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Bonus edilizi, il sindaco Roberto Lagalla al convegno dell’Associazione nazionale commercialisti: “Totale disponibilità del Comune al confronto con le professioni”

Notizie (data pubblicazione 27 Giugno 2022)
Mappa

Il sindaco Roberto Lagalla è intervenuto stamani a Palazzo delle Aquile al convegno organizzato dall’Associazione nazionale Commercialisti sul tema dei bonus edilizi e del superbonus.

Il sindaco, dopo aver ringraziato il presidente nazionale di Anc Marco Cuchel, la presidente di Anc Palermo Loredana Lesto e il presidente dell’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili di Palermo Nicolò La Barbera, ha sottolineato come “gli aspetti trattati in questo incontro rappresentino un tema di larga fruizione per le prospettive di crescita del Paese e del nostro territorio. Gli ordini professionali e le associazioni di categoria chiedono di usufruire di tutto ciò che si può utilizzare e che viene messo a disposizione per mettere in atto il cambiamento nella nostra città e nella nostra realtà. Da parte dell’amministrazione comunale – ha aggiunto Lagalla – c’è la totale disponibilità al confronto e alla prospettiva di un lavoro comune che può semplificare le procedure burocratiche”.