ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bologna: l’orchestrale che ha ricevuto sputi sporge denuncia

L’orchestrale che ha ricevuto sputi dai partecipanti al rave abusivo in Via del Guasto ha deciso passare per le vie legali.

Ma cosa ha scatenato l’ondata di sputi contro l’orchestrale? Tra venerdì e sabato c’è stato un rave abusivo in Via del Guasto. Il professore e orchestrale dle teatro comunale aveva ripreso la situazione di degrado del rave.

Ma non solo, aveva anche chiesto di abbassare il tono di voce. In contemporanea al rave infatti, era in corso la rappresentazione de “I Capuleti e i Montecchi”, proprio lì vicino.

I  ritmi martellanti della musica stavano infastidendo non poco l’esecuzione dell’opera. Come si può immaginare, la richiesta non è stata accolta con gioia.

I partecipantihanno iniziato a inveire contro la vittima. Inizialmente lo hanno insultato, poi sono passati alle vie di fatto. Hanno infatti iniziato a sputargli contro.

Le autorità hanno definito il fatto come : “Un fatto inaccettabile”. Tutti si erano trovati d’accordo, dal sindaco Merola all’assesore per la cultura Lepore.

Adesso non resta che aspettare la convocazione del comitato per l’ordine e la sicurezza da parte del profetto Matteo Piantedosi.

Per adesso, l’unica certezza è che l’orchestrale aggredito sporgerà denuncia dopo gli sputi e gli insulti ricevuti. Quali saranno le misure delle fore dell’ordine al riguardo è ancora presto per dirlo.

Facebook