Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Bologna > Bologna- Arrestato ladro di appartamenti

Bologna- Arrestato ladro di appartamenti

L’inseguimento si è concluso in via Franceschini, ed ha tenuto impegnate quattro volanti della Polizia; è stato così arrestato un uomo di 43 anni ladro d’abitazioni.

Intorno alle 9.20, un residente nei palazzi circostanti quelli della bolognina, ha notato un uomo arrampicarsi sul primo piano dell’edificio di fronte ed ha così allertato le forze dell’ordine.

Il testimone ha riferito che il criminale aveva scavalcato recinzioni e scalato condizionatori, arrivando così al primo piano; ha forzato l’infisso ed è entrato all’interno dell’abitazione.

Le volanti della Polizia sono arrivate nel momento in cui con un balzo, il 43enne è saltato giù dalla finestra ed è poi scappato attraverso giardini condominiali.

L’inseguimento è terminato quando l’uomo è stato ritrovato all’interno di un altro appartamento in via Franceschini; cambiato d’abiti che aveva nascosto nei dintorni e nascosta la refurtiva sotto un vaso, il criminale è stato posto in arresto.

Il bottino riguardava orecchini, orologi e collane ed appartiene ad una 34enne di Latina.

Oggi il processo per direttissima; il 43enne era già noto alla giustizia per furti in auto e in appartamento ed è risultato evaso dai domiciliari nel 2013.