ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Blitz notturno di Tv Boy: nuovo graffito con Renzi

Durante un nuovo blitz notturno Tv Boy realizza un nuovo graffito con Matteo Renzi.

La scorsa notte il writer Tv Boy ha realizzato un nuovo graffito a Firenze. Il protagonista? L’ex premier e segretario del Partito Democratico Matteo Renzi.

Effettivamente, all’appello mancava solo lui. Dopo il celebre bacio tra il leader della Lega Matteo Salvini e il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio, mancava solo lui.

Tv Boy ha deciso di lasciare ancora una volta un suo segno distintivo per Firenze. Così ha deciso di rappresentare Matteo Renzi come un poveroin mezzo alla strda.

Il graffito si trova in via Sant’Agostino, a Santo Spirito, proprio accanta alla casa di Matteo Renzi e al suo barbiere di fiducia. Così l’ex premier è rappresentato con un cartello in mano, come un barbone. Si legge la scritta “cercasi futuro”. Ai suoi piedi c’è persino un cane.

I ritratti dissacranti dei politici però non sono gli unici graffiti sparsi per Firenze da Tv Boy. Egli ha dipinto una Venere di Botticelli hipster. La si può trovare in pizza del Carmine a sorseggiare un cocktail vicino al Bar Dolce Vita.

C’è poi un Davide di Michelangelo che gioca a fare il turista, proprio davanti alle cappelle medice. “Una satira sugli effetti del turismo di massa- spiega l’autore- Anche per il lavoro su Renzi ho voluto dare una doppia interpretazione satirica, su un uomo incerto sul suo futuro politico e su quello dell’intero paese”.

Facebook