ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Berlusconi: “il Milan tornerebbe Milan solo con me”

 

In un’intervista rilasciata da Telelombardia, l’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha commentato gli ultimi fatti avvenuti in casa rossonera.

“Il Milan rischiava la Serie D? Chi l’ha detto? Gazidis? Ah… Sono frasi che non si dovrebbero dire, oppure se uno ha voglia di dirle va al cesso, chiude la porta e le dice!”

Lo storico presidente rossonero non ha potuto fare a meno di toccare l’argomento Pioli, sul quale ha tenuto a mantenersi in ogni caso piuttosto vago:

“Non conosco Pioli e non posso esprimere alcun giudizio. Neanche Giampaolo conosco di persona e quindi voglio rispondere solo su cose che conosco approfonditamente”.

E poi l’ironia sulla Scala del Calcio, la nostalgica celebrazione di uno stadio, “lo” stadio, tema sempre più dibattuto dalle parti della Madonnina.  Il neo-presidente del Monza si schiera:

“Nuovo stadio? Sono bei progetti, avanza la tecnologia e la modernità, sarà sicuramente bello. Noi siamo legati a San Siro perché abbiamo vinto tutto lì, perché le partite si vedono benissimo e quindi spero si trovi una soluzione che non preveda l’abbattimenti. Altrimenti propongo di darlo al Monza”

Sul finale, la battuta sulle sorti del club rossonero: Berlusconi non ha dubbi su quale possa essere l’unica via per tornare a far splendere il Milan.

“Come può il Milan tornare ad essere il Milan? È semplice ma difficile da realizzare: ridarlo a Silvio Berlusconi”.

Facebook