ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Beat Village, salta anche il concerto di Al Bano e Romina

Beat Village: dopo Ranieri, Arbore, Capossela i Procul Harum e Tony Hadley, salta anche il concerto di Al Bano e Romina

Doveva essere una delle punte di diamante dell’estate riminese: il Beat Village, organizzato alla Darsena di Marina, presentava un cartellone di concerti di tutto rispetto, variegato e internazionale. Poi, però, molte date sono saltate; infatti hanno annullato Massimo Ranieri, Renzo Arbore, Vinicio Capossela, i Procul Harum e Tony Hadley.

Il concerto di Al Bano e Romina era in programma per ieri sera, alle 22:00. Tuttavia, sono stati i due artisti che, nel corso della giornata, hanno annunciato l’annullamento dell’evento; questo, quando gli spettatori erano già sotto al palco. Dunque, l’organizzazione, in pratica, non aveva pagato nessuno.

Ha detto Al Bano ad una conferenza stampa: “L’avremmo fatto gratis per il pubblico che aveva acquistato i biglietti, ma quando abbiamo scoperto che anche gli addetti al palco e agli impianti non erano stati pagati abbiamo annullato tutto. Sono infuriato, ma i nostri fan devono sapere che non è colpa nostra, siamo caduti in una trappola”.

Il Beat Village è finito così; l’Assessore Jamil Sasegholvaad ha annunciato che il Comune ha revocato alla manifestazione il patrocinio gratuito che era stato concesso. Ad ora si sta cercando una data per recuperare il concerto perso.

Facebook