Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Bari > Bari, forte nubifragio si abbatte sulla città

Bari, forte nubifragio si abbatte sulla città

  

Maltempo in Puglia

Alle prime luci dell’alba, Bari si è vista sommersa dall’acqua. Una forte bomba d’acqua si è abbattuta sulla Regione, colpendo anche altre città della Provincia.

I vigli del fuoco hanno soccorso una mamma con i suoi due bambini bloccata nell’auto nei pressi di una rotonda sulla strada per Acquaviva delle Fonti.

Problemi sono stati registrati nei sottopassi, come in via Quintino Sella dove l’acqua ha reso problematica la circolazione dei veicoli. Situazione non facile neppure in Tangenziale con forti rallentamenti al traffico a causa della scarsa visibilità durante il nubifragio. In via Re David a San Pasquale traffico bloccato e pista ciclabile nuovamente allagata.

Mentre a Santeramo in Colle un fulmine ha colpito alcune balle di fieno in campagna, provocando un incendio per il quale è stato necessario sempre l’intervento dei vigili del fuoco.

Problemi segnalati anche in un bus scolastico dell’Amtab dove alcuni studenti hanno dovuto aprire l’ombrello per evitare di bagnarsi a causa dell’acqua entrata all’interno del veicolo.