ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

BARI, ARRESTATO GIOVANE SPACCIATORE 24ENNE

Nascondeva droga e una pistola nel deposito della villetta di campagna

BARI – Un giovane ragazzo di 24 anni è stato arrestato dai carabinieri a Casamassima. Il ragazzo aveva nascosto della droga in sacchi di mangime, all’interno del deposito di una villetta di campagna alla periferia di Casamassima, in contrada La Pigna. I carabinieri, impegnati in una operazione di controllo del territorio, hanno fatto irruzione nella villetta dopo aver visto l’uomo entrare velocemente, per raggiungere un deposito posto sul retro dell’edificio.

E’ così finito in manette un pregiudicato 24enne già noto alle forze dell’ordine. Il ragazzo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco con relativo munizionamento. Dopo una prima perquisizione i militari hanno trovato circa otto grammi di hashish, fasciati in stecchette che il giovane nascondeva nel borsello.

La perquisizione all’interno del deposito ha permesso ai carabinieri di rinvenire, fra i sacchi di mangime, panetti di hashish per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, dosi di cocaina per complessivi 50 grammi e varie dosi di eroina, per 10 grammi totali, nonché bilancini e materiale vario per il confezionamento della droga. Oltre alla droga, i militari hanno sequestrato anche una pistola marca Whalter, calibro 6,35, con colpo in canna e relativo munizionamento, illegalmente detenuta. Il pregiudicato é stato trasferito in carcere. Sull’arma e sulla droga saranno eseguiti nei prossimi giorni ulteriori analisi.

Facebook