ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Bagno di folla per Berlusconi in Molise: 90 minuti di attesa per vederlo

Il cavaliere ha ricevuto l’attenzione e l’affetto di una folla radunatasi fuori dal bar dove stava prendendo il caffè durante il suo soggiorno in Molise.

Silvio Berlusconi è stato preso d’assalto da giornalisti e curiosi durante una pausa caffè al bar Lupacchioli: il cavaliere è stato atteso per circa 90 minuti fuori dal locale per poi dedicarsi a strette di mano, abbracci, selfie e un breve momento per scambiare parole con tutti i presenti.

Tra i momenti più significativi, va menzionato quello con una ragazza che gli ha donato un ritratto e la foto con una neonata e la mamma. Subito dopo la foto, sorridendo, Berlusconi ha ricordato di essere nonno di undici nipoti. Il clima era amichevole e l’unico piccolo problema è stato gestire la folla dentro gli spazi ristretti del bar.

Dopo il caffè di nuovo fuori, in piazza Pepe, con decine di telecamere, giornalisti, curiosi, che lo hanno seguito per alcuni metri fino alla sua auto. Quindi un nuovo saluto al Molise e a Campobasso. La tappa successiva è Isernia poi, nel pomeriggio il ritorno a Roma in elicottero dopo due giorni molto intensi in Molise.

Facebook