Streaming
Sei in: Home > Edizione Nazionale > Baglioni: a grande richiesta aggiunte nuove date per il tour “AL CENTRO”

Baglioni: a grande richiesta aggiunte nuove date per il tour “AL CENTRO”

©_ANGELO_TRANI

Continua l’inarrestabile successo del tour “AL CENTRO” nelle principali arene d’Italia per una NOTTE DI NOTE LUNGA 50 ANNI

Non conosce limiti il successo del tour “AL CENTRO” di CLAUDIO BAGLIONI! Mentre è impegnato fino al 24 novembre con i concerti della prima parte del tour, si aggiungono 4 nuovi appuntamenti: una quinta data a ROMA(30 marzo al Palazzo dello Sport) e ad ACIREALE (22 marzo al Pal’Art Hotel), e una seconda data a CASERTA (19 marzo al Pala Decò) e a GENOVA (10 aprile a RDS Stadium).

Nelle arene indoor, grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – rivive, insieme all’artista, mezzo secolo di grande musica, grazie a una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.

 

AL CENTRO – prodotto e organizzato da F&P Group – non celebra solo i 50 anni del rapporto tra CLAUDIO BAGLIONI e la musica, ma anche l’inesauribile e intenso rapporto tra la musica di Baglioni e il linguaggio, il costume e la cultura del nostro Paese.

 

 

Le date della prima parte del tour (che terminerà con i concerti del 23 e 24 Novembre a Torino), hanno riscontrato sin da subito grande partecipazione, manifestatasi con il SOLD OUT di quasi tutte e 28 le date stabilite.

La seconda parte di “AL CENTRO” riprenderà a marzo 2019: 16 marzo al Modigliani Forum di LIVORNO; 19 (NUOVA DATA) e 20 marzo al Pala Decò di CASERTA; 22 (NUOVA DATA) e 23 marzo al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT);  26 marzo al Palasport di REGGIO CALABRIA; 29 e 30 marzo (NUOVA DATA) al Palazzo dello Sport di ROMA; 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE; 5 aprile al Forest National di BRUXELLES7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO9 e 10 aprile (NUOVA DATA) a RDS Stadium di GENOVA; 12 aprile al Mediolanum Forum di MILANO; 15 aprile al Pala Verde di TREVISO; 18 aprile all’Adriatic Arena di PESARO; 24 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

I biglietti per le nuove date di Caserta, Acireale, Roma e Genova saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 14.00 di giovedì 15 novembre. Dalle ore 14.00 di venerdì 16 novembre saranno, invece, disponibili su TicketOne.it e dalle ore 14.00 di venerdì 23 novembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).