ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Azienda in fiamme, fortunatamente nessuno ferito

Azienda in fiamme per cause accidentali: fortunatamente nessuno ferito, ma ingenti i danni

All’alba di questa mattina è scoppiato un vasto incendio che ha devastato lo stabilimento di un’azienda produttrice di saponi e cosmetici a San Vincenzo di Galliera, nel Bolognese.

Dunque, le fiamme sono divampate verso le 5. Secondo i primi accertamenti le cause dell’accaduto sarebbero state accidentali. All’interno dello stabilimento di via Bassi non era presente nessuno e, fortunatamente, non ci sono stati feriti.

Nello specifico, il rogo ha rapidamente avvolto l’intero edificio compromettendo la stabilità del tetto che, in parte, è crollato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con una dozzina di squadre e altrettanti mezzi, tra cui la botte da 25mila litri, la stessa utilizzata in occasione del recente incidente stradale di Borgo Panigale.

Inoltre, sul posto è giunto anche il funzionario di guardia; egli ha coordinato direttamente le operazioni di contenimento e di spegnimento. Le merci che erano stoccate all’interno dello stabilimento sono andate in gran parte bruciate; infine, in generale, i danni risultano ingenti.

Facebook