ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
martedì 17 Maggio 2022
20:15

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Autocisterna di gasolio rovesciata sulla A13

Poco prima delle 20:30, un’autocisterna che trasportava gasolio si è rovesciata sulla A13, tra i caselli di Monselice e Boara Pisani in direzione Sud.

L’autista ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato, rovesciando tutto il contenuto dell’autocisterna. Per fortuna, non ci sono stati feriti e complicazioni di sorta.

Prontamente sono giunte sul posto le squadre dei vigili del fuoco provenienti da Este, Padova e Mestre con il nucleo Nbcr (nucleare biologico chimico radiologico) con 15 operatori e sei automezzi.

Il gasolio rovesciato è stato tamponato con materiale assorbente. Tutto ciò che si poteva invece recuperare, è stato travasato. alla fine delle operazioni, circa 30.000 litri di gasolio sono stati recuperati.

Le operazioni di travaso sono temrinate solo intorno alle 5:40. La riapertura del tratto stradale interessato, invece, è avvenuta alle 8 del giorno successivo.

Fortunatamente non è successo nulla. Con le stesse premesse si poteva verificare un vero e proprio disastro che sarebbe costato la vita a molte persone.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...