Breaking News Streaming
Sei in: Home / Esteri / Oceania / Australia: aghi da cucito nei cestini di fragole

Australia: aghi da cucito nei cestini di fragole

Un uomo ha rischiato danni seri a causa di aghi chirurgici all’interno di un cestino di fragole.

Il fatto è avvenuto in Queensland, Australia. L’uomo aveva acquistaot un cestino di fragole nel supermercato di zona. Il cestino incriminato è stato acquistato a Woolworths, una catena sudafricana che ha punti vendita anche New Meridionale Galles e Victoria.

Il dottor Jeannette Young, repsonsabile sanitario di Queensland, ha fatto sapere che ci sono stati altri due cestini contaminati. Tutto è cominciato quandoil povero malcapitato stava mangiando la frutta in casa.

Ad un certo punto ha sentito una forte fitta all’esofago e alla spalla. I medici lo hanno sopposto ad un esame a raggi X. Dalla lastra è emerso che all’interno del corpo dell’uomo c’era un oggetto di metallo.

Si tratta di un problema molto serio. Si rischiano infatti perforazioni ed emorragie. talvolta si può bucare anche qualche vaso sanguisno importante.

Un frammento metallico, inoltre, può rimanere nel corpo per molto tempo. Se ci si trova davanti ad un oggetto acuminato all’interno del corpo si rischiano, insomma, danni seri.